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Domande frequenti

Come posso cercare un ticket specifico?

Nella schermata Elenco ticket sono disponibili filtri per ID, argomento, azienda, parole nel testo e anno.

È possibile ordinare l’elenco dei ticket?

Sì. Nella tabella dei ticket basta cliccare sull’intestazione di una colonna per ordinare i risultati in base a quel campo.

Come si crea un nuovo ticket?

Dall’Elenco ticket premi Nuovo ticket e segui le istruzioni descritte in Nuovo ticket.

Come aggiungere allegati a un ticket?

Durante la creazione usa l’icona a forma di graffetta nella sezione Allegati. Per allegare file a una risposta apri il dettaglio del ticket e utilizza l’editor in basso.

Come posso scaricare o eliminare un allegato senza aprire il ticket?

Vai alla pagina Gestione allegati e usa il menu contestuale di ciascuna riga per scaricare o eliminare il file.

Posso cambiare lo stato di un ticket?

Sì. Nel dettaglio del ticket usa il pulsante Chiudi/Apri per modificare lo stato.

Come condividere un ticket con altri referenti?

Durante la creazione del ticket puoi impostare i permessi nella sezione Permessi per altri referenti scegliendo tra nessuno, solo lettura o lettura e scrittura.

Posso modificare o eliminare un mio messaggio?

Nel dettaglio del ticket apri il menu del messaggio e seleziona Modifica o Elimina.