Domande frequenti
Come posso cercare un ticket specifico?
Nella schermata Elenco ticket sono disponibili filtri per ID, argomento, azienda, parole nel testo e anno.
È possibile ordinare l’elenco dei ticket?
Sì. Nella tabella dei ticket basta cliccare sull’intestazione di una colonna per ordinare i risultati in base a quel campo.
Come si crea un nuovo ticket?
Dall’Elenco ticket premi Nuovo ticket e segui le istruzioni descritte in Nuovo ticket.
Come aggiungere allegati a un ticket?
Durante la creazione usa l’icona a forma di graffetta nella sezione Allegati. Per allegare file a una risposta apri il dettaglio del ticket e utilizza l’editor in basso.
Come posso scaricare o eliminare un allegato senza aprire il ticket?
Vai alla pagina Gestione allegati e usa il menu contestuale di ciascuna riga per scaricare o eliminare il file.
Posso cambiare lo stato di un ticket?
Sì. Nel dettaglio del ticket usa il pulsante Chiudi/Apri per modificare lo stato.
Come condividere un ticket con altri referenti?
Durante la creazione del ticket puoi impostare i permessi nella sezione Permessi per altri referenti scegliendo tra nessuno, solo lettura o lettura e scrittura.
Posso modificare o eliminare un mio messaggio?
Nel dettaglio del ticket apri il menu del messaggio e seleziona Modifica o Elimina.