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Nuovo ticket

Questa sezione consente al referente di inviare una nuova richiesta. Il form guida nella compilazione dei dati necessari e permette di allegare file.


Compilazione

  • Argomento
    Selezionare l’argomento tra quelli disponibili. L’elenco viene caricato automaticamente.

  • Azienda
    Indicare l’azienda di riferimento. È possibile cercare per nome o codice.

  • Oggetto
    Inserire un titolo sintetico che identifichi il problema o la richiesta.

  • Messaggio
    Scrivere il testo del ticket usando l’editor. È possibile formattare il contenuto con gli strumenti disponibili.

Permessi per altri referenti

Se sono presenti altri referenti collegati alla stessa azienda, per ognuno è possibile definire:

  • Nessuno
    Il referente non vede il ticket.
  • Solo lettura
    Il referente può leggere i messaggi ma non rispondere.
  • Lettura e scrittura
    Il referente può partecipare alla conversazione.

Allegati

Premendo l’icona a forma di graffetta si apre una finestra per caricare file. Gli allegati selezionati compaiono in elenco e possono essere rimossi prima dell’invio.

Comandi finali

  • Annulla
    Torna all’elenco senza salvare.
  • Conferma
    Invia il ticket. Se ci sono errori nei campi, il sistema li segnala in rosso.

Obiettivo della sezione

Permettere al referente di inviare richieste dettagliate complete di allegati e di gestire i permessi di visibilità